Il bando Impresa Digitale sostiene i processi di innovazione delle imprese toscane tramite erogazione di contributo a fondo perduto.
Si rivolge a micro, piccole e medie imprese con sede o unità locale nel territorio toscano dei settori manifatturiero, turismo e commercio.
La linea ancora aperta è quella denominata “Digitale&sostenibile” che comprende, ad esempio, servizi di supporto alla certificazione avanzata e alla blockchain.
La percentuale di contribuzione varia, a seconda delle dimensione aziendale e della tipologia di servizi attivati, da un minimo del 40% circa ad un massimo del 70% circa per progetti con budget complessivo compreso € 10.000 ed € 150.000.
IMPORTANTE: il bando prevede l’attivazione di un servizio c.d. “trainante” e di uno “integrabile”. I servizi trainanti per la “Digitale&sostenibile” sono i B.6.1, B.6.2, B.6.3, B.6.4 riportati a pagina 2 dell’allegato; gli integrabili sono quelli nelle colonne accanto alla medesima pagina.
Non sono previste spese per l’analisi di prefattibilità.
Per maggiori informazioni scrivici una mail a finanzagevolata@empacter.it ti contatteremo al più presto per la verifica dei requisiti previsti.